Come realizzare un tour virtuale: la mia (bellissima!) esperienza con my360

Se nell’articolo precedente “rimandavo a settembre” il popolarissimo software online Cupix (https://cupix.com) stavolta mi ritrovo a promuovere a pieni voti questa meno nota web app dal nome abbreviato “my360” e dal link (difficilissimo da ricordare e lunghissimo) https://my360propertyvirtualtours.com. Politica di pricing estremamente aggressiva (nessun limite al numero di foto a 360°, nessun limite allo spazio utilizzato, nessun limite al numero di tour virtuali, ecc. ecc.), estrema intuitività di tutte le funzioni, gestione dei tour virtuali con particolare attenzione al marketing (call to action volte all’acquisizione di lead), facilità di integrazione ed embedding su tutti i principali browser di smartphone, tablet, Mac e PC fanno di questo software, al momento, la MIA soluzione preferita. Mi auguro che la piattaforma ideata da Scarlett Smits & Lee Collins decolli come merita.

Ed ora il video in cui ti mostrerò passo passo come realizzare, partendo da zero, il tour virtuale di un appartamento. Buona visione!!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento!
Cerca Articolo o Argomento
Perché non ti iscrivi alla Newsletter?

Odio lo SPAM come (e più di te!) ma dal momento che non sono il genere di persona che pubblica articoli, corsi o iniziative “di getto” ma pondero sempre attentamente quello che faccio, puoi iscriverti serenamente in modo da ricevere, pressoché in tempo reale, le novità sui videocorsi e sugli argomenti che inserirò nel sito. Ovviamente l’iscrizione alla newsletter è assolutamente GRATUITA!

I Videocorsi di Alessio
Clicca sull'argomento per trovare subito quello che ti interessa...